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Il tuo Ordine con Walracing

Per gli ordini puoi utilizzare il modulo contatti del sito specificando nella email:

  • il prodotto richiesto,
  • la quantita' desiderata
  • richiesta del totale di spesa.

La tua spedizione

Le spedizioni per i prodotti a magazzino vengono effettuate in giornata entro le 14.00 a mezzo corriere espresso TNT o SDA per ricambi di provenienza UE.

Al momento della ricezione della merce da parte nostra la stessa verra' controllata e spedita lo stesso giorno o il giorno successivo, e sarai avvisato a mezzo mail con codice tracciabilità.

La consegna avviene in 1 giorno lavorativo con pagamento in contrassegno per importi inferiori a 500 Euro. Il pagamento sarà effettuato direttamente al corriere a mezzo contanti o assegno.

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere, la consegna avviene entro 10 - 15 giorni lavorativi.

Cosa comprende la spesa di spedizione:

  • spese di imballaggio
  • affrancatura

NOTE:

Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.

Ti consigliamo di raggruppare gli articoli in un unico ordine, in quanto le spese di spedizione vengono applicate a ciascun ordine effettuato singolarmente. Le scatole contenenti i prodotti hanno dimensioni ragionevoli e i prodotti sono ben protetti. 

La merce viene inviata sotto tua responsabilità, da parte di Walracing ci sarà però la cura e l'attenzione necessarie per proteggere gli oggetti fragili e delicati.

Attenzione:

Al momento della consegna, si prega di verificare le condizioni del pacco. 

Cosa verificare alla consegna:

  • Se il pacco è aperto o sembra esserlo,
  • Se il pacco èstato imballato nuovamente dal trasportatore (sottolineature, bande adesive del trasportatore),
  • Se il pacco è stato manomesso o rovinato,
  • Se il pacco è bagnato o presenta tracce di liquido.

In uno di questi casi si prega di verificare il contenuto del pacco in presenza del trasportatore prima di firmare. Consigliamo di firmare sempre "con riserva" al ricevimento della merce, così da tutelarci in caso di eventuali danni da parte dello Spedizioniere.

Se questa verifica viene negata o se i prodotti sono mancanti o deteriorati, si prega di non accettare il pacco.

Se si accetta il pacco non sarà possibile nessun ricorso presso i nostri trasportatori.

Pagamenti

Il pagamento accettato è a mezzo bonifico bancario o tramite Postepay. Le istruzioni dettagliate verranno mandate a mezzo mail con i relativi dati.

Si prega quindi di segnalare al Servizio Clienti tramite mail o telefono qualsiasi problema legato al vostro ordine, nelle 24 ore che seguono la ricezione del prodotto.